Home Page > Segreteria > I vostri suggerimenti

I vostri suggerimenti
Cosa ci suggerite per ampliareil nostro Piano dell'Offerta Formativa (P.O.F.)?

Come ogni anno in questo periodo riflettiamo sulla nostra offerta foramtiva, al fine di renderla sempre pił vicina alle vostre esigenze e quelle dei nostri alunni.

A tale proposito ci premettiamo di sottoporvi un piccolo questionario al fine di raccogliere il pił possibile di informazioni per ampliare la nostra offerta formativa (P.O.F.) ed eventualmente cambiarla.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra disponibilitą.

I vostri consigli.
Spaziatore
 classe del figlio/a: *    Quale classe vostro/a figlio/a frequenta?
Spaziatore
 Scuola: *    Quale scuola frequenta vostro/a figlio/a? (nome - indirizzo - cittą)
Spaziatore
 localitą: *    Dove abitate?
Spaziatore
 interessi: *    Siete interessati alla nostra scuola o avete visitato il nostro sito per puro caso?
Spaziatore
 Scuola primaria:    Dopo aver letto il Piano della nostra Offerta Formativa (P.O.F.) della nostra scuola Primaria, cosa ci suggerite?
Spaziatore
 Scuola Secondaria di primo grado:    Dopo aver letto il Piano della nostra Offerta Formativa (P.O.F.) della scuola Secondaria di Primo Grado, cosa ci suggerisci?
Spaziatore
 Liceo Artistico:    Dopo aver letto il Piano dell'Offerta Formativa (P.O.F.)per il nostro Liceo Artistico, cosa ci suggerite?
Spaziatore
 Liceo Linguistico:    Dopo aver letto il piano dell'Offerta Formativa (P.O.F.) del nostro liceo linguistico, cosa ci suggerisci?
Spaziatore
 Istituto Tecnico Economico:    Dopo aver letto il Piano dell'Offerta Formativa (P.O.F.) del nostro Istituto Tecnico Economico indirizzo Finanza e Marketing, cosa ci suggerisci?
Spaziatore
 Che scuola manca?:    Secondo te quale indirizzo scolastico non č presente sul nostro territorio brianzolo e vorresti ci fosse?
Spaziatore
 Cosa ne pensi?: *    Esprimi un tuo parere sulla nostra scuola.
Spaziatore
 I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori
Spaziatore

Torna alla pagina precedenteTorna alla home page